Servizio di gestione paghe e contributi

documenti 740S

 

Il servizio di gestione paghe e contributi è dedicato alle aziende con dipendenti, sia per piccole imprese e professionisti con personale, sia per le aziende strutturate con un organico più ampio.
Il datore di lavoro viene seguito a partire dall’apertura delle posizioni obbligatorie presso gli Enti ( matricola Inps, posizione Inail, deleghe al Centro Impiego e alla DTL) fino alle pratiche di assunzione dei dipendenti, previa redazione del contratto di lavoro con relative condizioni economiche e di legge a seconda del CCNL di appartenenza.

Ogni mese vengono eseguiti gli adempimenti di legge:

  • acquisizione delle presenze mensili
  • elaborazione del Libro Unico del Lavoro
  • elaborazione e invio all’Inps delle denunce contributive Uniemens
  • predisposizione modello F24 per il pagamento di imposte e contributi

L’organico delle aziende nostre clienti viene costantemente monitorato per eventuali scadenze contrattuali (apprendistato, lavoro a tempo determinato, stage di lavoro) e per supportare il datore di lavoro nelle decisioni inerenti il proprio personale e su come gestirlo.

Forniamo una consulenza in merito alle varie opportunità di applicazione di agevolazioni di legge, al fine di ottimizzare i costi del lavoro.
Siamo specializzati nel campo dei lavoratori dello Spettacolo (gestione ex Enpals) sia per aziende che operano nel settore cinematografico / pubblicitario, sia per eventi musicali / teatrali (Agibilità Inps)

A scadenza annuale ci occupiamo degli adempimenti di legge:

  • elaborazione e invio in Agenzia Entrate Certificazione Unica dipendenti
  • redazione modello 770
  • Autoliquidazione Inail

Forniamo un servizio attento, puntuale e, soprattutto, personalizzato al cliente, al quale offriamo la nostra massima disponibilità a risolvere i problemi quotidiani, attraverso un rapporto diretto e continuativo.

Studio pessina Commercialista a Milano

In questo sito vengono utilizzati i cookies